MN 24 - Grimshaw: «Vittoria importante, vi dico cosa mi chiede Ganz» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

MN 24 – Grimshaw: «Vittoria importante, vi dico cosa mi chiede Ganz»

Pubblicato

su

La calciatrice del Milan Femminile Grimshaw è intervenuta ai microfoni di Milan News 24 dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria

La calciatrice del Milan Femminile Grimshaw è intervenuta ai microfoni di Milan News 24 dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria:

«Questa partita era molto importante, abbiamo giocato in un campo difficile, contro la Sampdoria che aveva voglia di rivalsa dopo che le abbiamo battute la settimana scorsa. Era importante vincere con tanti gol di scarso così sarà più facile al ritorno. Come va con l’italiano? Capisco tutto in italiano, ma è un po’ difficile da parlare. Cosa mi chiede Ganz? Quando ricevo palla, guardare avanti, è quello che cerco di fare al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.