Mirabelli: «Primo posto nel girone e ritorno di Kakà, una serata speciale» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Mirabelli: «Primo posto nel girone e ritorno di Kakà, una serata speciale»

Pubblicato

su

Mirabelli

Importante il successo del Milan sull’Austria Vienna sia per l’Europa League che per il morale della squadra: la carica di Mirabelli

Il 5-1 inflitto all’Austria Vienna ha permesso al Milan di chiudere la pratica qualificazione ai sedicesimi di Europa League da prima del girone con un turno d’anticipo, rappresentando il primo obiettivo minimo centrato come dichiarato dal tecnico Vincenzo Montella.

LA CARICA DI MIRABELLI – Intervenuto via social, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha commentato così la serata speciale che ha visto protagonista Ricardo Kakà, tornato ad abbracciare il calore dei tifosi di San Siro:

«Serata speciale. Il primo posto nel girone di #EuropaLeague e l’abbraccio con KAKA, uno di noi. Avanti così, #WEAREACMILAN🔴⚫️ What a special evening. We finished top in our #UEL group and we had #Kakaback with us, a true Rossonero! 🔴⚫️
Way to go, #ACMilan!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.