Kakà: «Sto decidendo il mio futuro, potrei tornare al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kakà: «Sto decidendo il mio futuro, potrei tornare al Milan»

Pubblicato

su

Ricardo Kakà ha parlato del proprio possibile futuro ancora al Milan. Poi qualche battuta sulla vittoria contro l’Austria Vienna

Tra le note positive in casa Milan della serata non c’è solo la vittoria contro l’Austria Vienna che ha significato il primo posto nel girone e il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Il ritorno di Ricardo Kakà a San Siro ha infiammato il cuore dei tifosi. Il brasiliano nell’intervallo ha salutato tutti i fans presenti allo stadio con un messaggio al centro del campo. Al termine del match, intervistato da Sky Sport, Kakà ha commentato il match: «Un piacere essere a San Siro, vedere una partita così. Il Milan ha giocato bene, ha iniziato un po’ in maniera sofferta ma è riuscito a portare a casa il risultato».

Sul tornare al Milan da dirigente: «Dovrò prima capire quello che sarà il mio futuro, se continuerò a fare il calciatore per un altro anno o meno, poi vedremo cosa succederà – ha continuato il brasiliano – Con questa maglia c’è un rapporto molto speciale, bellissima l’accoglienza da parte dei tifosi. Tutti hanno gli stessi obiettivi, quelli di riportare il Milan in alto in Italia ed in Europa. Bisogna credere che il club tornerà a vincere, questo è il primo anno della nuova società. Chi vuole il bene di questo club deve continuare a sostenerlo e a crederci. Mi sono preso dei mesi per decidere, prenderò con calma questa decisione. Al Milan le porte sono aperte ed è una cosa bellissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.