Mirabelli: «Il finale di stagione del Milan mi ha reso felice. Bravo Maldini»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Il finale di stagione del Milan mi ha reso felice. Bravo Maldini»

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare del Milan, l’ex direttore sportivo ha elogiato la dirigenza per la conferma di Pioli

Intervistato da Tuttosport, Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan ha fatto il punto anche sula stagione appena conclusa dai rossonero:

«Oggi, lo splendido finale di stagione del Milan, la qualificazione all’Europa League, lo straordinario lavoro di Pioli, mi hanno reso felice. Maldini é iconico e sta lavorando molto bene. Faccio i miei complimenti a tutti e sono lieto che il club sia tornato sui suoi passi, confermando Stefano e non pensando più a Rangnick. Saggia decisione. Io sono per la meritocrazia: Pioli ha guadagnato sul campo il diritto di continuare ad allenare il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.