MilanNews 24 aveva ragione: Cerci al Milan! - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

MilanNews 24 aveva ragione: Cerci al Milan!

Pubblicato

su

Avevamo ragione e proprio in queste ore è arrivata la conferma. Cerci al Milan: siamo. A confermare il tutto è Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. La dirigenza rossonera in queste ore ha definito lo scambio di prestiti tra Alessio Cerci e Fernando Torres. L’ex Torino arriverà in rossonero in prestito per 18 mesi.

Come anticipato da MilanNews24.com il 17 novembre (leggi articolo), Alessio Cerci, dopo aver capito di non rientrare nei piani del tecnico dell’Altletico Madrid, il calciatore aveva espresso il desiderio di ritornare in Italia . Il passaggio dell’ex esterno è stato perfezionato in settimana. Per un Cerci che arriva, c’è un Torres che dopo solo sei mesi saluta il campionato italiano. L’attaccante spagnolo tornerà nella sua Madrid per cercare di rinascere dopo le deludenti annate con la maglia del Chelsea ed infine con quella del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.