Connect with us

News

Milan, un Genoa da battere ed una maledizione San Siro da rompere

Published

on

Ibrahimobvic MG5 2108 1 1

Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa nella 31° giornata di Serie A, un match da vincere per sfatare il tabù San Siro

Il Milan trova il Genoa sulla propria strada della qualificazione in Champions League. Il grifone arriva a San Siro con una situazione di classifica abbastanza tranquilla e che dunque potrà giocare con serenità. I rossoneri invece, devono interrompere una crisi di risultati nelle gare casalinghe.

È infatti da 6 partite (contando tutte le competizioni) che la squadra di Pioli non trova i tre punti tra le mura del Meazza. L’ultima vittoria risale al 4-0 contro il Crotone del 7 febbraio, oltre due mesi fa. Un trend da invertire assolutamente ora che si entra nella fase decisiva della stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×