Carnevali Milan: i rossoneri hanno fatto un tentativo per il ds del Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, tentativo per Carnevali del Sassuolo: il dg declina l’offerta

Pubblicato

su

Il Milan per il dopo Leonardo avrebbe pensato a Carnevali, dg del Sassuolo. Il dirigente era già stato accostato ai rossoneri in passato

La posizione del direttore generale Leonardo è al momento meno solida rispetto a qualche mese fa. Elliott tramite l’amministratore delegato Ivan Gazidis sta seriamente valutando di allontanare il dirigente brasiliano, il cui contratto gli permetterebbe di lasciare il ruolo sfruttando un’apposita clausola. Il primo nome accostato ai rossoneri è stato quello di Luis Campos, ds del Lille. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un interessamento per Igli Tare della Lazio, che oggi ha rimandato al mittente le voci di un addio a fine stagione di Simone Inzaghi. In lizza ci sarebbe stato però anche un altro dirigente.

La Gazzetta di Modena afferma che il Milan ha fatto una proposta al direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Il numero uno dell’area sportiva del club emiliano, già accostato ai rossoneri in passato per il post Mirabelli, avrebbe però rifiutato seccamente l’offerta del Diavolo preferendo continuare a lavorare con i neroverdi. Il nome più accreditato per sostituire Leonardo resta quindi sempre quello di Campos, che potrebbe portare con sé alcuni talenti del Lille in diversi reparti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.