Conferme sull'addio di Leonardo: Tare contattato direttamente da Elliott
Connettiti con noi

News

Conferme sull’addio di Leonardo: Tare è stato contattato direttamente da Elliott

Pubblicato

su

Tare

Arrivano importanti conferme circa il futuro di Leonardo: la proprietà americana avrebbe incontrato Tare a Londra

Inizia a prendere maggiore quota l’addio di Leonardo a fine stagione: questa mattina il Messaggero ha riportato di un incontro avvenuto a Londra tra i vertici della proprietà americana del Milan (Elliott) e Ighli Tare, ds della Lazio. Ivan Gazidis avrebbe proposto all’albanese un trasferimento in rossonero che però, al momento, resta difficile visto il recente rinnovo sottoscritto da Tare con la Lazio fino al 2020 dello scorso novembre. Per accaparrarsi il ds laziale il Milan dovrebbe pagare una clausola piuttosto salata che lo libererebbe dall’attuale accordo con Lotito.

Se Tare resta il primo nome della lista di Elliott e Gazidis, il secondo e più fattibile sostituto di Leonardo potrebbe essere il ds del Lille Campos. A facilitare il tutto ci sarebbe proprio il parziale controllo che Elliott ha sulla società francese: Campos al Milan sarebbe infatti una sorta di “operazione interna” (stile Pozzo Watford-Udinese) che potrebbe anche spingere al Milan il classe 95′ Nicolas Pépé, esterno destro di origini ivoriane autore di 22 reti e 11 assist nella scorsa stagione in Ligue 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.