Inzaghi Milan: Trae blinda all'allenatore della Lazio
Connettiti con noi

News

Tare: «Inzaghi? Resta alla Lazio senza dubbio, ha ancora un anno di contratto»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, Tare

Il ds della Lazio Tare smentisce il possibile addio di Simone Inzaghi a fine stagione. Il tecnico era stato accostato ai rossoneri

Simone Inzaghi è considerato uno degli allenatori più promettenti della Serie A e non a caso il suo nome è stato accostato a Milan e Juventus per sostituire rispettivamente Gattuso e Allegri. I rossoneri lo considerano un profilo interessante e, alla luce del fatto che il tecnico non ha ancora rinnovato con la Lazio, i contatti con il ds Igli Tare, considerato uno dei possibili nomi per il dopo Leonardo in caso di dimissioni, sono sembrati effettivamente piuttosto sospetti. Oggi il dirigente albanese ha voluto confermare nettamente Inzaghi sulla panchina biancoceleste.

«Gli incontri sono stati fatti per capire tante cose, Simone Inzaghi ha ancora un anno di contratto con noi. Tutta questa tensione che si sta creando è esagerata, resterà alla Lazio. Non ci sono dubbi. Mercato? La cosa più importante è che la Lazio l’anno prossimo avrà una squadra per competere per fare una grande stagione», ha detto Tare ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti del fischio d’inizio della sfida con il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.