Milan su Candreva: le due alternative - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan su Candreva: le due alternative

Pubblicato

su

Nervi tesi in casa Lazio dopo la sconfitta contro la Sampdoria che, di fatto, taglia fuori i biancocelesti nella corsa al sesto posto che, in caso di sconfitta del Milan contro la Juventus in Coppa Italia, potrebbe regalare l’accesso all’Europa League. Tra i primi a dissentire con la società c’è Antonio Candreva, pronto a dire addio alla Lazio dopo 5 stagioni.

MILAN SU CANDREVA – LE DUE RIVALI. I rossoneri sono fortemente interessati al giocatore che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe intenzione di incontrare la dirigenza nelle prossime settimane per formalizzare l’intenzione di andare via. Su di lui anche Inter e soprattutto Atletico Madrid, club che sembra più vicino ad accontentare la richiesta di 30 milioni (LEGGI QUI) da parte di Lotito. Mancano ancora due mesi all’inizio del calciomercato ma le prime “bombe” stanno per essere sganciate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.