Milan-Sampdoria streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Kjaer

Milan-Sampdoria streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la ventinovesima giornata di Serie A

Milan-Sampdoria streaming: i rossoneri impegnati nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 3 aprile alle ore 12:30. Si ritorna in campo dopo la pausa delle nazionali. Gli uomini di Pioli dovranno dare continuità alla vittoria di Firenze per consolidare sempre di più il secondo posto in classifica e resistere alla rincorsa delle concorrenti Champions. Per l’occasione il tecnico rossonero avrà a disposizione la quasi totalità della formazione tipo.

Milan-Sampdoria, streaming e diretta tv

Milan-Sampdoria è in programma sabato 3 aprile 2021 alle ore 12:30. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Milan-Sampdoria, ultime e probabili formazioni

MILAN – Mister Pioli dovrà ancora fare a meno degli infortunati Leao, Calabria, Romagnoli e Mandzukic. In difesa ci sarà Dalot sulla destra a completare il reparto insieme a Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mediana si rivede dal primo minuto la coppia Kessie-Bennacer. Davanti, alle spalle di Ibrahimovic, agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.

SAMPDORIA – 4-4-2 per gli uomini di Ranieri, che dovrà fare a meno solo di Ekdal. A protezione di Audero agiranno Bereszynski, Colley, Tonelli e Augello. In mediana spazio a Candreva e Jankto sulle fasce, mentre in mediana giocheranno Thorsby e Adrien Silva. Davanti vedremo la coppia Quagliarella-Gabbiadini.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

Milan-Sampdoria, i precedenti con Piccinini

Il Milan sabato affronta la Sampdoria nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Un solo precedente per Piccinini con il Milan in campo risalente alla passata stagione: Milan-Spal 1-0 disputata il 31 ottobre del 2019. Tre invece le gare dirette dal fischietto di Forlì alla Sampdoria: due sconfitte e un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.