Milan-Roma: Ljajic nella trattativa per El Shaarawy? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan-Roma: Ljajic nella trattativa per El Shaarawy?

Pubblicato

su

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, la Roma potrebbe inserire Adem Ljajic nella trattativa per il riscatto di El Shaarawy con il Milan. Nelle ultime settimane, infatti, la trattativa sembra essersi raffreddata con i giallorossi alla disperata ricerca di un modo per pagare i 14 milioni di euro che spetterebbero ai rossoneri qualora i giallorossi vogliano tenersi il Faraone.

CALCIOMERCATO MILAN – IPOTESI LJAJIC. Le ultime indiscrezioni parlando di un inserimento nell’affare di Adem Ljajic, esterno d’attacco dell’Inter in prestito dalla Roma. I nerazzurri non lo riscatteranno e, i giallorossi non lo vogliono. Per questo potrebbe essere inserito nella trattativa con il Milan, a maggior ragione considerando il fatto che gli esterni di ruolo nella rosa rossonera sono contati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.