Calciomercato Milan: ecco chi lascerà i rossoneri in estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, pulizie di primavera: ecco chi lascerà i rossoneri

Pubblicato

su

Maldini Leonardo

La dirigenza del Milan ha già deciso a quali giocatori non sarà proposto il rinnovo nonostante il contratto in scadenza in estate

Diversi giocatori del Milan hanno il contratto in scadenza a giugno ma per la maggior parte di loro l’avventura in rossonero si concluderà in estate. A questa lista appartengono Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci e José Mauri. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club avrebbe già scelto di non proporre a nessuno di loro il rinnovo permettendogli quindi di liberarsi a parametro zero. Se per Montolivo pare non ci siano squadre disposte ad accoglierlo, è invece diversa la situazione degli altri due centrocampisti. Bertolacci si è promesso al Genoa mentre a gennaio José Mauri avrebbe ricevuto offerte da Parma e Chievo Verona, che potrebbe rifarsi sotto in estate con l’italo argentino svincolato.

Per quanto riguarda invece Cristian Zapata, la società sarebbe intenzionata ad offrire al giocatore un prolungamento del contratto a cifre inferiori rispetto a quelle attuali. Le trattative continuano ma al momento non ci sono novità in merito alla decisione del colombiano. Lo stesso vale anche per Suso, che potrebbe essere sacrificato sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.