Milan Primavera - Nava scalda il derby - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Primavera – Nava scalda il derby

Pubblicato

su

Ecco le parole di Stefano Nava, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di Milan Channel in merito al derby Primavera, distante solamente due giorni:

“Stiamo cercando di fare del nostro meglio, pur avendo qualche giorno in meno per preparare al meglio la sfida, ma stiamo lavorando con grande e particolare attenzione per un match importante e decisivo per il nostro campionato. Vogliamo essere pronti per questa grande partita.
I nostri rivali di venerdì sono forti, sicuramente ci renderanno la vita complicata, ma noi porteremo avanti la nostra proposta ed idea di gioco. E’ questo l’obiettivo del settore giovanile del Milan, vogliamo preparare i nostri giovani secondo quelli che sono i nostri principi e le nostre idee. Sarà un bel banco di prova, ma dobbiamo riuscirci anche se non sarà facile”.

ASSENZE?

“Qualcuno dei nostri pilastri è un po’ stanco, vedremo però come andranno le prossime sedute”.

INTER.

“Il settore giovanile dell’Inter cerca maggiormente la fisicità, noi però siamo convinti che la nostra idea e la strada intrapresa secondo i nostri principi, sia quella giusta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.