Milan, oggi solo cessioni: vanno convinti Sosa, Gomez e Paletta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, oggi solo cessioni: vanno convinti Sosa, Gomez e Paletta

Pubblicato

su

sosa milan

Secondo quanto riportato da il Giornale, il Milan cercherà di operare solo cessioni in quest’ultimo giorno di mercato

Sosa, Gomez e aggiungiamo anche Paletta: il Milan proverà a sistemare gli ultimi esuberi da qui alle 23 quando la finestra di calciomercato 2017 terminerà.

SOSA – Continua il pressing del Trabzonspor per José Sosa che però preferirebbe restare agli ordini di Vincenzo Montella nonostante sia in scadenza di contratto nel giugno 2018.

GOMEZ – Discorso analogo per il difensore nato in Paraguay che è stato cercato dal Fenerbahce e sembra ad un passo dalla squadra turca ma non è stato trovato l’accordo tra il Fener ed il Milan. Gomez ora non vuole più partire e potrebbe restare a fare il quinto difensore.

PALETTA – Vedi sopra. Anche l’ex difensore del Parma sembrava ormai prossimo all’addio con la Lazio piuttosto interessata al giocatore. Per motivi economici, però, l’affare è saltato come confermato dall’agente.

Restano 12 ore prima della fine del calciomercato: il Milan proverà a liberarsi di almeno uno dei tre giocatori ma non è facile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.