Milan, José Sosa resta al 99%: Trabzonspor più lontano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, José Sosa resta al 99%: Trabzonspor più lontano

Pubblicato

su

sosa milan

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro di José Sosa potrebbe essere ancora al Milan: il Trabzonspor è più lontano

Il Milan sta faticando a chiudere le operazioni in uscita e ciò provoca le risapute difficoltà negli affari in entrata. Come riportato da Sky Sport, Sosa è destinato a rimanere.

TRABZONSPOR PIU’ LONTANO – Il centrocampista argentino, da tempo nel mirino del Trabzonspor, ha raggiunto un’intesa di massima con il club turco ma resta ampia la forbice tra l’offerta e la richiesta del Milan. Le parti potrebbero aggiornarsi anche dopo il 31 agosto (il mercato in Turchia chiude l’8 settembre) ma l’affare resta distante da una conclusione. Secondo Peppe Di Stefano di Sky, Sosa resta al 99%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.