Gomez e Sosa, tanto rumore per nulla? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez e Sosa, tanto rumore per nulla?

Pubblicato

su

gomez

Gomez e Sosa potrebbero rimanere al Milan, ormai non c’è più tempo, domani si chiudono le trattative, la Turchia rimane distante

Alla fine rimarranno in rossonero. Secondo il Giornale Gomez e Sosa non andranno in Turchia. I due giocatori protagonisti del mercato rossonero in uscita potrebbero rimanere nella rosa di Montella anche per la stagione in corso. Da Fenerbahce e Trabzonspor non è arrivato nulla che facesse chiudere l’affare, risultato: i due giocatori ancora in squadra, con Niang che blocca il mercato per via del rifiuto allo Spartak Mosca e Paletta ai dettagli con la Lazio ma ancora di proprietà Milan. Josè Mauri? C’è il Bologna e almeno per lui bisognerà affrettare la pratica per non dover definire il mercato del Milan grandioso in entrata ma complicatissimo in uscita. Tutto ciò rallenta ulteriormente l’arrivo del brasiliano Rafinha, agevolato al trasferimento solo dopo la cessione dei giocatori sopra citati. Domani sera il responso e poi si parte a pieno ritmo tra campionato ed Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.