Calciomercato Milan, salta cessione di Gustavo Gomez al Fenerbahce - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, salta cessione di Gustavo Gomez al Fenerbahce

Pubblicato

su

mirabelli

Gustavo Gomez non ha trovato l’accordo economico con il Fenerbahce. Ora il difensore potrebbe rimanere al Milan un’altra stagione

Proprio quando la trattativa sembrava destinata ad andare a buon fine è arrivato lo stop. Milan e Fenerbahce avevano trovato l’accordo per il passaggio di Gustavo Gomez in Turchia, ma poi tutto è saltato. Il problema sembrerebbe essere lo stipendio proposto al giocatore paraguaiano, decisamente inferiore rispetto agli accordi iniziali. Augusto Paraja, agente di Gomez, ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto sulla vicenda: «Nelle ultime ore, quando ancora era in corso la negoziazione tra il Milan e il club turco, il Fenerbahçe ha cambiato le carte in tavola rispetto al pagamento dello stipendio di Gustavo. La cifra che ci aveva inizialmente indicato al netto di tutte le tasse, poche ore fa ci ha comunicato che intendeva pagarla al lordo. Cambiando le condizioni economiche, è cambiata la nostra volontà. Oggi Gustavo Gomez è e resta un giocatore del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.