Milan News - Clamoroso! Domenica ultima chance per Brocchi, pronto Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan News – Clamoroso! Domenica ultima chance per Brocchi, pronto Mihajlovic

Pubblicato

su

Clamoroso! Se Brocchi perde ancora, il Milan pensa di richiamare Mihajlovic alla guida della squadra in vista della finale di Coppa Italia, in programma a Roma contro la Juventus sabato 21 maggio. Questo è quello che riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, una notizia che ha del clamoroso.

Il rischio di perdere l’accesso all’Europa League e il gioco ancora scarso potrebbe convincere Silvio Berlusconi ha tornare sui suoi passi richiamando il tecnico serbo, che però potrebbe anche rifiutare la chiamata. Il bilancio di Brocchi è sconfortante: 3 partite, 4 punti, 1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta, 2 gol segnati, 2 subiti, Bacca cilecca (2 sole reti segnate negli ultimi 60 giorni), squadra abborracciata, senza idee e senza schemi.

La partita di domenica con il Frosinone che a San Siro si giocherà tutto per tutto, diventa già uno spartiacque per il quinto allenatore sedutosi sulla panchina del Milan negli ultimi 27 mesi. Tutto questo mentre Allegri, scaricato nel gennaio 2014 come un pacco postale, a Torino festeggia il secondo scudetto consecutivo alla guida della Juve, il quinto di fila dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.