Milan-Napoli: il programma dei rossoneri in vista del big match

Milanello
© foto Screen Instagram @AcMilan

Il Milan in vista dell’importante sfida con il Napoli in casa ha svolto una serie di allenamenti con particolare attenzione al possesso palla

Il Milan questa mattina è tornato ad allenarsi in preparazione della sfida di sabato 26 gennaio con il Napoli dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Gennaro Gattuso dopo la vittoria in trasferta con il Genoa. I rossoneri a Milanello hanno inizialmente hanno svolto il riscaldamento in palestra per poi uscire sul campo rialzato, alle spalle degli spogliatoi, per proseguire il lavoro di attivazione muscolare con una serie di giri di campo effettuati a ritmo variabile. Nella seconda parte dell’allenamento la squadra è stata divisa in tre gruppo per alcune esercitazioni tecniche. Nella terza fase il gruppo si è riunito per curare il possesso palla e per una serie di partitelle a tema su campo ridotto. L’allenamento si è infine concluso con una sessione di stretching. Giovedì 24 gennaio è previsto un solo allenamento alle 15:30 a Milanello.

Il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno di Cristian Zapata, che dovrà star fuori dal campo almeno un mese per un problema al flessore della coscia destra. In panchina potrebbe però sedersi Piatek, che dopo aver svolto le visite mediche in mattinata è pronto a firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi 4 anni.

Articolo precedente
BertolacciBertolacci non avrebbe chiesto nessuna buonuscita per partire
Prossimo articolo
Gattuso AncelottiDAZN presenta Milan-Napoli: precedenti e curiosità