Milan, le maglie 2015-16: l'Adidas punta sul 'granite' - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, le maglie 2015-16: l’Adidas punta sul ‘granite’

Pubblicato

su

Lo storico sponsor tecnico del Milan, l’Adidas, ha dato un’anteprima di quelli che dovrebbero essere i tratti cromatici della divisa rossonera nella stagione 2015-2016. Ebbene, la prima maglia sarà con le classiche strisce verticali rosse e nere, così come vuole la tradizione del club, ma vi comparirà anche il ‘granite’, una particolare tonalità di grigio, che però solo gli addetti sanno se comparirà solo nelle finiture o se riempirà le tre note strisce del marchio Adidas. I pantaloncini saranno bianchi, mentre i calzettoni neri, entrambi con inserti ‘granite’.

La seconda uniforme, invece, sarà bianca, accompagnata dal rosso e ancora una volta dal grigio ma in una tonalità più chiara. Bianchi anche i calzoncini e i calzettoni, con dettagli grigi e rossi.

Curioso infine il verde scuro della terza maglia, con tocchi di giallo e bianco. I pantaloncini saranno in questo caso verdi e bianchi, con calzettoni gialli e verdi. Ai tifosi l’ultima parola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.