Il Milan sonda Immobile, Kalinic piano B e suggestione Ibrahimovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan sonda Immobile, Kalinic piano B e suggestione Ibrahimovic

Pubblicato

su

immobile sondaggio milan

Il punto del calciomercato del Milan secondo Premium Sport: tutto concentrato sull’attacco con Ibrahimovic che resta una suggestione

Il nome caldo in casa Milan è Kalinic ma l’ultimatum della Fiorentina porta a considerare imminente una presa di posizione definitiva: Corvino ha fatto capire chiaramente che intende chiudere entro venerdì un’eventuale cessione, altrimenti il croato resterà in viola.

IBRAHIMOVIC SUGGESTIONE, IMMOBILE SONDATO – Secondo quanto riportato da Premium Sport, Diego Costa e Aubameyang restano lontani mentre Ibrahimovic resta una suggestione da non trascurare. Lo svedese piace anche a Mourinho ma l’investimento da 85 milioni di euro dello United su Lukaku sembra tagliare fuori i Red Devils. Intanto, come riportato da Sportmediaset, il Milan avrebbe sondato Immobile, fresco di rinnovo un anno fa con la Lazio fino al 2021. Non si tratta di una trattativa ma di un semplice sondaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.