Milan, il silenzio della società prima della tempesta: a fine stagione salteranno altre teste - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, il silenzio della società prima della tempesta: a fine stagione salteranno altre teste

Pubblicato

su

Milan, il mancato rinvio del match con il Frosinone e la stangata inflitta a Paquetà ha portato allo stesso risultato: il silenzio

Il Milan si appresta a vivere le ultime due intense giornate di campionato con il sogno Champions ancora vivo. Obbligo di vittoria contro il Frosinone domenica e sperare che, due ore dopo, l’Atalanta esca sconfitta dall’Allianz Stadium contro la Juventus. La decisione della Lega Serie A di non porre in contemporanea le due gare tuttavia ha fatto discutere e non poco sui social con molti tifosi rossoneri che hanno urlato al complotto immaginando il più classico dei “biscotti” tra la Dea e i bianconeri.

Milan, la strategia del silenzio non funziona

Il Milan ha fatto una richiesta formale per il rinvio ma ha ricevuto una risposta negativa da pare dell’organo federale troppo preoccupato di tutelare i diritti delle tv; questo ha poi successivamente portato a… nulla. Neanche una dichiarazione, neanche un fiato esattamente come accaduto pochi giorni prima con la stangata di tre giornate inflitta a Lucas Paquetà. La strategia del silenzio architettata da ScaroniGazidisLeonardo Maldini non sembra al momento star portando alcun risultato: Milan-Frosinone resta fissata alle 18 e Paquetà salterà il resto della stagione per squalifica. Sarà così per sempre? Molto dipenderà dalla decisione di Elliott sul futuro di Leonardo, il dirigente brasiliano è un ottimo uomo mercato ma in questa nuova avventura al Milan ha evidenziato diversi limiti dal punto di vista comunicativo che (secondo molti) ha influito anche sul rendimento complessivo della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.