Malcom Milan: il brasiliano può arrivare in prestito in estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: il prossimo esterno d’attacco può arrivare dalla Catalogna

Pubblicato

su

Il Milan valuta l’acquisto di Malcom dal Barcellona per rinforzare le fasce. Il brasiliano può arrivare in prestito con diritto di riscatto

Il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco e i nomi sul taccuino del direttore generale Leonardo sono davvero molti: da Saint-Maximin, passando per Everton, Deulofeu fino a Thauvin. Stando a quanto riferisce Tuttosport, alla lista oggi si sarebbe aggiunto anche il nome di Malcom del Barcellona. Il brasiliano sta trovando poco spazio in blaugrana e secondo il quotidiano di Torino potrebbe muoversi in prestito con diritto od obbligo di riscatto.

Malcom in questa stagione ha realizzato fino ad oggi 4 gol totali e 2 assist in 19 presenze tra Liga, Copa del Rey e Champions League. Il brasiliano all’inizio dell’anno è stato colpito da un serie di piccoli infortuni e nelle poche partite giocate è stato schierato su entrambe le fasce offensive. Malcom la scorsa estate è stato oggetto di una sfida all’ultima offerta tra Roma e Barcellona, che alla fine se lo è assicurato per 41 milioni di euro. L’attaccante ha un contratto fino a giugno 2023 e pare non abbia molto voglia di lasciare la Spagna. Il Milan potrebbe però rivelarsi un’occasione per rilanciarsi, soprattutto in caso di qualificazione alla Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.