Cambia il gruppo nello spogliatoio del Milan, ecco perché
Connettiti con noi

Editoriali

Cambia il gruppo nello spogliatoio del Milan, ecco perché

Pubblicato

su

Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan. C’è un nuovo nucleo che si unirà al gruppo rossonero preesistente

Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan. La partenza di due ‘veterani’ come Donnarumma e Calhanoglu, unita al possibile addio di Romagnoli, ha aperto una nuova era.

La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. Lo stesso portiere riabbraccerà Ballo-Touré, suo compagno ai tempi del PSG e del Lille. Si ricompatta anche la vecchia amicizia tra Giroud e Tomori, legati fin dai tempi dell’esperienza al Chelsea.

Senza contare che la colonia francofona e con un passato nei Blues potrebbe presto arricchirsi con Bakayoko. Insomma, un nucleo di giocatori legati da vecchie amicizie si sta per unire allo spogliatoio rossonero, magari trovando in Kjaer e Ibrahimovic gli esempi da seguire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.