Milan, Giroud più forte dei tabù: cosa ha fatto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Giroud più forte dei tabù: cosa ha fatto

Pubblicato

su

Olivier Giroud ha ribaltato il Derby di Milano e permesso al Milan di avere la meglio dell’Inter. In tutto questo, ha anche infranto un tabù

Olivier Giroud ha ribaltato il Derby di Milano e permesso al Milan di avere la meglio dell’Inter. In tutto questo, ha anche infranto un tabù. Come riporta la Gazzetta dello Sport:

«Olivier Giroud è stato il primo attaccante con la maglia numero 9 a segnare in un derby dai tempi di Filippo Inzaghi. Da record la doppietta: l’ultimo a segnare due gol in maglia rossonera prima di Olivier era stato Gianni Comandini, l’11 maggio 2001. Quel derby finì con un indimenticabile 6-0. Comandini, eroe per una sera, si è allontanato dal calcio per dedicarsi alla musica. Giroud è anche il primo giocatore francese ad aver realizzato una marcatura multipla in Serie A contro l’Inter: così ha segnato 7 gol in 8 presenza da titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.