Milan Femminile Lazio, Giuliani esulta: il messaggio social della rossonera
Connettiti con noi

Milan Women

Milan Femminile Lazio, Giuliani esulta: il messaggio social della rossonera – FOTO

Pubblicato

su

Il Milan Femminile ha battuto la Lazio in rimonta 3-1. La gioia di Laura Giuliani sui social network che ha festeggiato così la vittoria

Le rossonere ottengono tre punti importantissimi contro la Lazio e chiudono la terza partita consecutiva tra Serie A e Coppa Italia con almeno tre reti messe a segno. Al Centro Sportivo Vismara termina 3-1 la gara contro le capitoline, che hanno saputo sfruttare il primo contropiede della gara andando a segno, per poi togliere spazi di gioco al Milan, bloccando la gara sul pareggio per oltre un tempo. La voglia e la determinazione delle ragazze di Mister Ganz sono poi state fondamentali nel raggiungere la vittoria, maturata proprio all’ultimo respiro grazie alle subentrate Stapelfeldt e Thrige.

Laura Giuliani ha festeggiato la vittoria con un messaggio social sul proprio profilo Twitter:

«Continuiamo su questa strada, insieme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.