MN24 - Ganz: «Ennesima prova di forza, sono contento»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

MN24 – Ganz: «Ennesima prova di forza, sono contento»

Pubblicato

su

Mauruzio Ganz ha parlato al termine del match di Coppa Italia del Milan Femminile contro la Sampdoria. Ecco cosa ha detto

(dal nostro inviato Luca Maninetti) – Mauruzio Ganz ha parlato al termine del match di Coppa Italia del Milan Femminile contro la Sampdoria. Ecco cosa ha detto ai microfoni di MilanNews24:

PARTITA – «Una partita importante, su un campo difficile che conosco bene perchè ci ho passato l’infanzia, una Samp che sta facendo un campionato straordinario e devo congratularmi con Cincotta e la società, mettere su una squadra in così breve tempo non era facile. Un’ennesima prova di forza da parte nostra, sono contento. Sono contento per i gol, la determinazione la voglia e l’unione che si vede sempre di più in campo»

GRIMSHAW – «Ha fatto l’ennesima grande partita, se poi dà quella quantità di 11 km a partita e in più mi fa anche gol penso che sia il massimo per me come allenatore, per lo staff, la società e soprattutto per lei»

SECONDO TRIS DI ASSIST – «Abbiamo trovato un sistema di gioco che ci permette di sviluppare molto sulle due catene, le giocatrici sono giocatrici di gamba e di qualità di cross»

GUAGNI – «Sta dando tanto, ha grande esperienza e grande umiltà, è determinata, vogliosa si è messa a dipsosizione del gruppo e della squadra per noi e me per è tanta roba»

GIULIANI E BABB – «Ha fatto questa parata, ha sentito leggermente indurirsi sulla parte bassa della schiena, non abbiamo rischiato, abbiamo messo dentro Babb, non era facile per lei da ex però ha dimostrato la personalità giusta e la testa giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.