Milan Femminile, il sostituto di Morace potrebbe essere Piovani
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Femminile, il sostituto di Morace potrebbe essere Piovani

Pubblicato

su

Milan Femminile

Morace non è più l’allenatore del Milan Femminile. I rossoneri pensano di sostituirla con Piovani del Sassuolo che conosce molte giocatrici

Oggi è arrivata l’ufficialità che Carolina Morace non è più allenatore del Milan Femminile. Il tecnico hanno rescisso consensualmente il contratto e ha ringraziato i rossoneri augurandogli il meglio per il futuro. La notizia è stata piuttosto inaspettata e si vocifera che l’addio sia arrivato a causa di alcuni attriti tra l’allenatore ed Elisabet Spina, responsabile del settore femminile. La sensazione è che l’addio di Morace potrebbe essere il primo passo verso una rivoluzione a livello tecnico e societario in estate.

A poche ore dall’addio già si parla già del sostituito di Morace. Il primo nome sulla lista del Milan potrebbe essere quello di Gianpiero Piovani, attuale tecnico del Sassuolo e che in passato ha già avuto a che fare con diverse giocatrici del Brescia prima che il club passasse di proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.