Milan, nuova partnership con Fanblock: il comunicato UFFICIALE!
Connettiti con noi

News

Milan, nuova partnership con Fanblock: il comunicato UFFICIALE!

Pubblicato

su

Fanblock

Milan, nuova partnership con Fanblock: il comunicato UFFICIALE! Lanciata una nuova piattaforma digitale di fan engagement

Il comunicato ufficiale del Milan, pubblicato sul sito del club, sulla nuova partnership con Fanblock:

IL COMUNICATO – AC Milan e Fanblock lanciano oggi un’innovativa partnership che permetterà agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo di sentirsi ancora più vicini al loro amato Club attraverso una nuova piattaforma digitale di fan engagement.

Innovazione passione sono alla base di questa collaborazione, che vuole offrire l’inedita opportunità di possedere una zolla del terreno di gioco digitale dei rossoneri e di seguire la squadra in tutte le sue partite casalinghe in maniera innovativa. Per Fanblock si tratta dell’esordio assoluto nel mondo del calcio, e per AC Milan è invece una ulteriore conferma dello spirito pioneristico e ambizioso del Club nel cercare sempre nuovi modi di coinvolgere i propri tifosi.

Non tutti i fan del Milan, sparsi in ogni angolo del pianeta, hanno la possibilità di assistere alle partite del Club dal vivo ogni settimana. Ed è qui che entra in gioco Fanblock, che permette ai tifosi rossoneri di acquistare “Fanblocks”, che rappresentano un pezzetto del terreno di gioco digitale di AC Milan. Inoltre, essi acquisiranno punti durante la partita per ciò che accade nella zona del campo posseduta, offrendo un modo assolutamente innovativo di seguire lo svolgimento di una gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.