Connettiti con noi

News

Milan convinto, c’è il dossier: Inter favorita dagli arbitri

Pubblicato

su

Milan convinto, c’è il dossier: Inter favorita dagli arbitri. Gli episodi che stanno determinando la corsa scudetto

Secondo il Milan ci sono una serie di episodi che hanno favorito l’Inter in questo campionato: un vero e proprio dossier che inizia dalla vittoria nerazzurra per 2-1 sul Sassuolo e passa dal 2-0 sull’Empoli, dal 3-2 sul Napoli e dalla vittoria per 3-2 sul Venezia. Sopra tutti poi l’errore clamoroso a Torino col Toro per il contatto Ranocchia-Belotti e il rigore non assegnato allo Stadium con la Juve per quello Bastoni-Zakaria

In tutte queste partite l’Inter sarebbe stato favorito con errori arbitrali determinanti verificatisi anche nelle due semifinali di Coppa Italia. Completano il dossier poi gli episodi in qui il Milan è stato sfavorito: il fuorigioco di Giroud col Napoli, il gol annullato a Messias con lo Spezia, il gol di mano di Udogie con l’Udinese. Tutte situazioni che il Milan non ha digerito, lo scrive Tuttosport.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.