Milan Sensi: con Di Francesco in panchina il centrocampista può arrivare
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: con Di Francesco in panchina, salgono le quote per due centrocampisti

Pubblicato

su

Per il Milan con Di Francesco in panchina potrebbe essere più semplice chiudere per due obiettivi di mercato a centrocampo

Gennaro Gattuso non è certo di rimanere sulla panchina del Milan nemmeno se otterrà la qualificazione alla prossima Champions League. Non è infatti un caso che il nome di Eusebio Di Francesco, che è stato avvistato a Milano nei giorni scorsi, sia stato accostato con una certa forza ai rossoneri. Il club di via Aldo Rossi non ha incontrato direttamente il tecnico ma è in costante contatto con il suo entourage. Il Diavolo avrebbe già pronta la sua offerta anche se il vero obiettivo per la panchina dovrebbe essere un altro. Al momento comunque l’ex Roma è il principale candidato a sostituire Gattuso e nel caso si sedesse davvero sulla panchina rossonera ciò potrebbe dare una sferzata al mercato del Milan.

Sportmediaset infatti ritiene che l’arrivo di Di Francesco potrebbe favorire gli acquisti di Stefano Sensi e Lorenzo Pellegrini. Il primo è un obiettivo dei rossoneri da diversi mesi a questa parte mentre il secondo potrebbe rivelarsi un importante rinforzo anche nell’ottica del ringiovanimento della rosa. Di Francesco ha già lavorato con entrambi i centrocampisti a Sassuolo e il suo apporto potrebbe favorire le trattative con la Roma e il club emiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.