Calciomercato Milan, passi avanti per Sensi: primo acquisto a centrocampo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, passi avanti per Sensi: primo acquisto a centrocampo

Pubblicato

su

Sensi

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a monitorare con attenzione il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi

Potrebbero essere arrivati in queste ultime ore importanti sviluppi riguardo le possibilità che Stefano Sensi diventi un nuovo giocatore del Milan nella prossima stagione. Il centrocampista 23enne del Sassuolo è ormai da diversi mesi obiettivo di Leonardo e soci che nella prossima estate potrebbero aver già trovato l’accordo di massima con Squinzi. Sensi è valutato dalla dirigenza neroverde 20-25 milioni di euro ma con la disponibilità di inserire delle contropartite tecniche: il nome più gettonato è quello del giovane estremo difensore Plizzari, inserito dal Guardian tra i migliori classe 2000 del mondo, è valutato dai rossoneri circa 10 milioni di euro.

Il cartellino di Plizzari accompagnato da un importante investimento economico potrebbe dunque permettere al Milan di strappare l’accordo con il Sassuolo per acquisire le prestazioni di Sensi l’estate prossima mentre dovrebbe essere decisamente più semplice accordarsi con il giocatore che già in diverse circostanze ha sottolineato la propria felicità di firmare con un club così prestigioso. In questa stagione il centrocampista neroverde ha collezionato 26 presenze in Serie A realizzando 2 gol e 5 assist confermandosi come uno dei talenti di maggiore prospettiva già nel giro della Nazionale italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.