Connect with us

News

Milan Bologna, Conceicao a caccia della leggenda rossonera! Vuole eguagliarlo, spifferi da Roma

Milan news 24

Published

on

Conceicao

Milan Bologna, Sergio Conceicao ha tutta l’intenzione di eguagliare Carlo Ancelotti vincendo il secondo trofeo stagionale: non capita dal 2008

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, uno dei grandi obiettivi di Sergio Conceicao, tecnico del Milan, è quello di eguagliare Carlo Ancelotti, leggenda rossonera, vincendo questa sera la Coppa Italia contro il Bologna di Italiano.

Il Milan infatti non vince due trofei all’interno della stessa stagione dal 2007/2008 quando la squadra allenata proprio da Ancelotti portò a casa Supercoppa Europea e Mondiale per Club. L’eventuale Coppa Italia si aggiungerebbe alla Supercoppa già vinta a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.