Milan-Betis: Montella lascia 4 titolari a Milanello - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Betis: Montella lascia 4 titolari a Milanello

Pubblicato

su

kessie montella

Non tutti i “titolari” sono partiti per Catania per la sfida contro il Betis Siviglia. Montella ha lasciato alcuni giocatori a Milano

La partita di domani contro il Betis Siviglia a Catania sarà un banco di prova importante per il Milan in vista del doppio impegno di Europa League valido per l’accesso alla fase a gironi. Montella, di ritorno in Sicilia dopo l’esperienza sulla panchina degi etnei, ha scelto di portare gran parte dei “titolari” e un nutrito gruppo di ragazzi della Primavera. Sono rimasti invece a Milanello Jack Bonaventura, Ricardo Rodriguez, Andrea Conti e Franck Kessié, giocatori tra i migliori in campo contro il Craiova a San Siro, ma che il tecnico ha lasciato a riposo per l’amichevole contro gli andalusi. I riflettori saranno tutti puntati sui neo acquisti Leonardo Bonucci e Lucas Biglia e per il portoghese André Silva che cercherà di superare Patrick Cutrone nelle gerarchie di Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.