Tra allenamenti e media: gli appuntamenti di Milan e Arsenal - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tra allenamenti e media: gli appuntamenti di Milan e Arsenal

Pubblicato

su

Gattuso

Cresce l’attesa per Milan-Arsenal, andata degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì 8 marzo a San Siro: le ultime in vista della sfida

Sarà un San Siro tutto esaurito o quasi (scopri qui gli ultimi spazi rimanenti) quello che si appresta ad accogliere Milan-Arsenal, match di cartello per quanto riguarda l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Sarà una partita importante per il Milan che cercherà di vincere la prima per poi affrontare il ritorno all’Emirates Stadium con più tranquillità, anche perché i Gunners stanno affrontando un periodo di forma tutt’altro che esaltante. Intanto è stato reso noto il programma di avvicinamento delle due squadre: il Milan si è allenato oggi e lo farà anche domani in tarda mattinata mentre la rifinitura è prevista per mercoledì alle ore 17, preceduta però dalla conferenza stampa di Gennaro Gattuso, fissata alle ore 15. Il club inglese, invece, si allenerà domani e mercoledì in mattinata (10.30 ora inglese) salvo poi volare in Italia e presenziare alla conferenza stampa di vigilia fissata alle ore 18.30.

Sarà una partita delicata per entrambe le squadre, una sorta di finale anticipata di una competizione a tratti sottovalutata dalle italiane ma che regala un posto per la Champions League della prossima stagione. Il Milan ci arriva riposato dopo che la partita contro l’Inter è stata (giustamente) sospesa per la scomparsa di Astori, l’Arsenal invece si presenta a San Siro dopo il flop contro il Brighton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.