Biglietti Milan-Arsenal, le info per gli ultimi posti disponibili

san siro
© foto www.imagephotoagency.it

Biglietti Milan-Arsenal, andata degli ottavi di finale di Europa League: cresce l’attesa per il match in programma giovedì alle ore 19 a San Siro. Ecco le ultime

La notizia di Astori ha sconvolto il calcio italiano, Milan compreso, ma, in qualche modo, si deve proseguire in questa giostra chiamata calcio. Già questa sera c’è la Champions League, domani la Juventus si gioca il passaggio del turno contro il Tottenham mentre giovedì Milan e Lazio cercano di ottenere un buon risultato in Europa League. Soprattutto i rossoneri saranno impegnati in una sfida molto delicata, contro l’Arsenal che sta vivendo uno dei suoi peggiori momenti negli ultimi anni. Nel weekend è arrivata un’altra sconfitta contro il Brighton che ha certificato il periodo di crisi di Ozil e compagni. Il Milan può già vantare un dato stimato che è incoraggiante: sono già 60 mila i tifosi che hanno confermato la loro presenza per supportare la squadra di Gattuso ma non è da escludere che si possa arrivare a quota 70 mila.

BIGLIETTI MILAN-ARSENAL, IL MESSAGGIO DEL MILAN – Il club rossonero, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto invitare i tifosi a fare incetta degli ultimi biglietti rimasti: «Ricordiamo che sono disponibili anche i tagliandi per il 3° anello per la sfida di Europa League contro l’Arsenal. È il nostro momento: riempiamo ancora San Siro! Per maggiori informazioni visita tickets.acmilan.com».

Articolo precedente
MontellaPrimo mese disastroso di Montella? Il Siviglia lo elogia
Prossimo articolo
AstoriAstori, la richiesta dei tifosi del Milan alla società – FOTO