Milan, ancora vivo l'interesse per Renato Sanches ma occhio alla Juve - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, ancora vivo l’interesse per Renato Sanches ma occhio alla Juve

Pubblicato

su

renato sanches

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan continua a sondare il terreno in casa Bayern per Renato Sanches ma il centrocampista è seguito anche dalla Juventus

Non è solo la caccia all’attaccante ad infiammare il calciomercato rossonero, come riportato da La Gazzetta dello Sport il Milan in queste ore starebbe continuando a lavorare sul dialogo aperto con il Bayern Monaco riguardo il futuro di Renato Sanches. Sul calciatore portoghese, valutato dai bavaresi circa 50 milioni di euro, c’è però anche la Juventus che è alla ricerca di nuovi muscoli per il proprio centrocampo. Intanto Sanches, che ha appena vinto la Supercoppa di Germania, continua la preparazione con il Bayern lanciando però un messaggio di speranza attraverso i social: «Lavora in silenzio e spera che arrivi il tuo momento» scrive postando una sua foto su Facebook.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.