Milan, altro turno molto interessante prima del Derby: occasione d'oro
Connettiti con noi

News

Milan, altro turno molto interessante prima del Derby: occasione d’oro

Pubblicato

su

Milan, altro turno molto interessante prima del Derby: occasione d’oro da sfruttare a pieno sabato sera a La Spezia, dopo la Juve a Napoli

Milan, altro turno molto interessante prima del Derby: occasione d’oro da sfruttare a pieno sabato sera a La Spezia, dopo la Juve a Napoli. Rossoneri di scena alle 20:45, a quell’ora la Juve avrà già giocato contro il Napoli. I bianconeri al momenti sono a meno 7 da Pioli ma con una gara in meno, proprio contro il Napoli, quella dell’andata. In caso di vittoria si porterebbero a meno 4 ma l’attenzione maggiore è tutta sui nerazzurri.

INTER-LAZIO- Conte eliminato dalla Coppa Italia, inzaghi vola con un filotto di vittorie impressionante che in parte ricorda il cammino dello scorso anno pre Covid. Se il Milan dovesse battere lo Spezia si porterebbe a più 5 dai nerazzurri, per poi guardare la gara con ampia possibilità di vedere uno scontro decisamente alla pari, per nulla facile per l’Inter che in caso di pareggio rimarrebbe a meno 4, ad una settimana dal Derby. Il che significa che anche in caso di vittoria della stracittadina, il Milan sarebbe ugualmente primo, certo, con la Juve sempre più sotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.