Milan, adesso testa alla Lazio: il report dell'allenamento - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, adesso testa alla Lazio: il report dell’allenamento

Pubblicato

su

Milanello

Sul sito ufficiale del Milan, il report dell’allenamento odierno dei rossoneri

Sul sito ufficiale del Milan, il report dell’allenamento odierno dei rossoneri:

Archiviata la vittoria nel Derby, i rossoneri questa mattina si sono presentati a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno in preparazione del prossimo ravvicinato impegno di Coppa Italia, che vedrà il Milan affrontare la Lazio – mercoledì 9 febbraio alle 21.00 a San Siro – nella gara a eliminazione diretta valida per i Quarti di finale. A Milanello, presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Lavoro defaticante in palestra per i titolari di Inter-Milan, in campo il resto della rosa il quale ha iniziato con l’attivazione muscolare effettuata attraverso l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. La sessione è proseguita con una serie di 2 vs 2 che hanno preceduto un lavoro sul possesso palla, seguito da alcune esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. Infine, spazio a una partitella su campo ridotto.

LUNEDÌ 7 FEBBRAIO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.