Mercato in uscita, il Genoa su José Mauri - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato in uscita, il Genoa su José Mauri

Pubblicato

su

jose mauri milan

José Mauri non rientra più nei piani di Vincenzo Montella. Ora, dopo il Bologna, un’altra squadra si è fatta avanti per il giocatore

Dopo dieci arrivi (e il mercato non è ancora finito) il Milan inizia a valutare la cessione di diversi giocatori. In attesa di definire l’acquisto di Nikola Kalinic dalla Fiorentina, la dirigenza rossonera sta provando a ridurre la rosa di Montella cedendo gli esuberi.

CENTROCAMPO – Il centrocampo è il reparto che conta più elementi in eccesso. Con Lucas Biglia, Franck Kessié, Jack Bonaventura e Hakan Calhanoglu Montella spera di trovare la quadratura del cerchio; Locatelli e Montolivo voglio rimanere al Milan per giocarsi le proprie chances, mentra José Sosa potrebbe partire. Complicata anche la situazione di José Mauri: l’ingaggio dell’italo-argentino non è alla portata delle squadre medio-piccole che si sono interessate al mediano. Ora, dopo un timido sondaggio del Bologna di Donadoni, il Genoa si sarebbe fatto avanti. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i grifoni sarebbero disposti ad esaudire le richeste di mister Juric e a chiedere il centrocampista ex Empoli al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.