Mercato Milan: pronto un maxi-scambio con il Torino - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: pronto un maxi-scambio con il Torino

Pubblicato

su

Milan e Torino sono già attive sul mercato, in particolare i rossoneri che avrebbero chiesto alla società granata informazioni su Bruno Peres, terzino destro brasiliano di grande spinta. La valutazione di Urbano Cairo per il giocatore però è di 20 milioni di euro, cifra che i rossoneri non sono disposti a sborsare.

Ecco allora l’idea di Adriano Galliani, ovvero offrire contropartite tecniche per abbassare la cifra: il Milan avrebbe offerto il difensore brasiliano (ma naturalizzato italiano) Rodrigo Ely, a titolo definitivo, più il prestito del giovane e talentuoso difensore Davide Calabria, classe ’96. Il Torino però non sarebbe molto entusiasta dei nomi citati, e avrebbe chiesto Andrea Poli e Suso in cambio di Bruno Peres. Staremo a vedere..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.