Mercato Milan, dall'UK: il Leicester lascia strada libera per un obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, dall’UK: il Leicester lascia strada libera per un obiettivo

Pubblicato

su

Mercato Milan, come riporta la stampa inglese, il Leicester starebbe virando su un altro obiettivo: strada libera per Fofana?

Notizia di mercato interessante per i colori rossoneri provenienti da Oltre Manica: secondo quanto riporta il Telegraph, infatti, fonte inglese molto autorevole, il Leicester sarebbe un procinto di chiudere per James Tarkowski, centrale del Burnely, con una proposta da 30 milioni di euro.

Una suggestione molto importante per il Diavolo, che potrebbe così tornare prepotentemente su Wesley Fofana, centrale del Saint Etienne e vero pallino di Paolo Maldini. Il centrale classe 2000 potrebbe tornare in auge per rimpolpare il reparto difensivo rossonero, falcidiato dagli infortuni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.