Menez: "Qualche goal lo sbaglio ma..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Menez: “Qualche goal lo sbaglio ma…”

Pubblicato

su

Jeremy Menez, al termine dell’allenamento mattutino ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Il francese ha analizzato la sconfitta di domenica con il Genoa, mostrandosi fiduciosa per il proseguo del campionato.

Queste le sue parole:

“Faccio questo lavoro per migliorare ogni giorno, sono qui per crescere, ho tanto da dare e ogni giorno lavoro per questo. Io cerco sempre di andare verso la porta per fare gol o per farlo fare. Ogni tanto sbaglio ma questo è il calcio, cerco sempre di aiutare la squadra. Avevo già fatto l’attaccante al Psg, conosco bene questo ruolo, il mister ha deciso di mettermi lì e mi sto trovando bene. Il gol contro il Parma è stato bello e in più c’è stata anche la vittoria, anche il gol del derby è stato bello perché il derby è sempre il derby, però, mi piace vincere, quindi preferisco quello di Parma. Ci manca poco per migliorare perché contro il Genoa abbiamo preso gol su calcio piazzato e abbiamo sbagliato diverse occasioni. Non dobbiamo ascoltare le voci fuori da Milanello, dobbiamo lavorare tra di noi. Contro il Napoli è sempre una bella partita, alla fine ci sono sempre i 3 punti quindi non dobbiamo caricarci di troppe pressioni. Dobbiamo fare la nostra partita, siamo forti quindi si può vincere”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.