Martorelli: «Milan? Anche loro dovrebbero dire grazie agli arabi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Martorelli: «Milan? Anche loro dovrebbero dire grazie agli arabi. Ecco il motivo»

Pubblicato

su

moncada

L’agente FIFA Giocondo Martorelli ha detto la sua sull’impatto del calcio arabo sulle squadre italiane come il Milan

Intervistato da 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio, l’agente FIFA Giocondo Martorelli ha parlato delle grosse somme di denaro che arrivano dall’Arabia e dell’impatto che hanno sulle squadre italiane come Milan, Inter, Roma e Juventus.

LE PAROLE – «Nell’immediatezza dovremmo dire grazie. Le nostre società, o molte di esse, sono in difficoltà. Mi riferisco alle società più prestigiose come Milan (che pare aver risolto molti di questi problemi), Inter, Roma e Juventus. Sono club che hanno bisogno di risanare i bilanci e si fa di necessità virtù. Bisognerebbe essere bravi come fatto dal Napoli lo scorso anno. Gli azzurri sono stati capaci di pescare talenti da campionati non proprio di grido. I club italiani dovranno far fronte, ancora per qualche anno, con le necessità finanziarie che impongono cessioni eccellenti, sperando che in futuro non si sia costretti a vendere i propri gioielli. Come il Psg che, ad oggi, ritiene di poter prolungare un braccio di ferro con Mbappé, soprattutto per motivi d’immagine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.