Marchetti: «Per il Milan Ibra e Falcao non sono prime scelte» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti: «Per il Milan Ibra e Falcao non sono prime scelte»

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

Zlatan Ibrahimovic non sembra in cima alle preferenze della dirigenza del Milan. Anche l’arrivo di Radamel Falcao appare difficile

Il noto esperto di calciomercato Luca Marchetti, intervistato su Sky Sport, ha voluto fare il punto sugli obiettivi in attacco del Milan: «Il Milan difficilmente accetterebbe Diego Costa per quattro mesi con la testa già ad un altro club. Sono in possibile risalita le quotazioni di Kalinic per una serie di motivi, tra cui quelli economici». Molto più probabile, invece, per il giornalista l’arrivo di Nikola Kalinic, il quale ha già dato l’ok per il trasferimento in rossonero: «Le trattative per Aubameyang e Diego Costa sono costose, Kalinic è sicuramente meno mediatico ma è apprezzato da Montella. Nella lista di Fassone Ibra e Falcao non sono al primo posto. Un colpo importante, di grido, farebbe schizzare ancora più in alto l’entusiasmo ma se dovesse arrivare Kalinic nessuno si arrabbierebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.