Marchetti: «Milan, si lavora per completare la rosa. Il punto su Adli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marchetti: «Milan, si lavora per completare la rosa. Il punto su Adli»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha fatto il punto sul calciomercato del Milan negli studi di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni

Il Milan ha chiuso l’operazione Florenzi, ma il calciomercato dei rossoneri non è affatto chiuso. Ecco il punto negli studi di Luca Marchetti negli studi di Sky Sport.

«Bisogna completare la rosa a disposizione di Pioli sicuramente con un centrocampista. Per questo si sta lavorando per Adlli del Bordeaux da diverso tempo. C’è un accordo di massima con il giocatore, che potrebbe anche arrivare a breve. Il Milan sa quanto deve spendere per andare a prenderlo ma non sa quanto può spendere dopo aver completato anche gli altri obiettivi. Adli rimane sicuramente un obiettivo e potrebbe essere un’acquisizione a titolo definitivo. Il Milan però deve anche prendere un trequartista e anche un terzino destro, magari in prestito. Il trequartista ancora non è identificabile. Vlasic è stato concretamente trattato, ma ce ne sono anche altri. Il Milan punta ai prestiti perché ha speso tanto in questa sessione di mercato, per il portiere, per il riscatto di Tomori e Tonali, ma sono spese sostenute per portare avanti il progetto che sta dando i suoi frutti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.