Marani: «Maldini e Massara? Lavoro straordinario, in due anni...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marani: «Maldini e Massara? Lavoro straordinario, in due anni hanno portato il Milan a vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Matteo Marani

Matteo Marani, in collegamento negli studi di Sky Sport ha detto la sua su Maldini e Massara e il lavoro svolto al Milan

Matteo Marani, in collegamento negli studi di Sky Sport ha detto la sua su Maldini e Massara e il lavoro svolto al Milan:

«Non so perchè si sia arrivati all’ultimo giorno. Il loro lavoro è stato straordinario, hanno vinto lo scudetto spendendo molto meno rispetto alle altre. Hanno pagato metà delle commissioni agli agenti rispetto a Inter e Juventus. Hanno preso una squadra in grande difficoltà e in due anni l’hanno portata a vincere il campionato. Hanno vinto le idee sui soldi come ha detto anche Sacchi. Maldini e Massara hanno dimostrato sempre grande serietà. Loro due, con Pioli, sono stati il segreto del Milan. Era giusto quindi arrivare al loro rinnovo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.