Maldini: «Anno scorso trionfale, ma non spariremo dopo lo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini a DAZN: «Anno scorso trionfale, ma non spariremo dopo lo scudetto»

Pubblicato

su

Maldini a DAZN: «Anno scorso trionfale, ma non spariremo dopo lo scudetto». Le parole del dirigente del Milan

Paolo Maldini ha parlato a DAZN prima di Milan-Inter.

MILAN CAMPIONE – «La scorsa stagione è stata trionfale, ci siamo goduti quello che abbiamo costruito. Ma non vogliamo sparire dopo lo scudetto, abbiamo costruito con criterio una squadra giovane. Vogliamo mantenere questo livello e aumentare i nostri obiettivi».

REDBIRD – «La prima sensazione è che credono nella continuità del nostro progetto e ce lo hanno dimostrato. Sarà un progetto sostenibile nel calcio moderno, faremo il possibile senza andare oltre. È logico per chi gestisce un’azienda, non vede perché non possa farlo anche il calcio».

DE KETELAERE – «È un ragazzo che ha avuto esperienze in Champions. È un ragazzo di classe che sembra adatto ai grandi palcoscenici. Il mister avrà fatto i suoi calcoli in piena libertà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.