Maldini torna sulla vittoria dello Scudetto: «Siamo stati più costanti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini torna sulla vittoria dello Scudetto: «Siamo stati più costanti»

Pubblicato

su

Da oggi su Dazn è disponibile Fino all’Ultimo Secondo docu-serie sull’ultima Serie A nei vari episodi ha parlato anche Paolo Maldini

Da oggi su Dazn è disponibile Fino all’Ultimo Secondo docu-serie sull’ultima Serie A nei vari episodi ha parlato anche Paolo Maldini:

«Abbiamo riniziato la stagione a gennaio nella partita contro la Roma avendo 10 giocatori indisponibili tra covid e infortuni, forse quello è stato il momento più delicato ma che abbiamo superato alla grande»

NAPOLI MILAN – «Quando vinci uno scontro diretto contro una rivale che in quesl momento è se non a pari punti comunque vicino a te come lo era il Napoli, è una vittoria che vale doppio»

LAZIO-MILAN – «Quella è stata la partita chiave, ha detreminato il fatto che noi potessimo andare a vincere lo scudetto, con un pareggio sarebbe stato tutto molto più difficile»

SPIRITO – «Il nostro spirito è stato combattivo dal primo giorno. Abbiamo superato momenti critici, infortuni, covid, errori arbitrali senza mai prendere scuse».

BOLOGNA INTER – «Noi con il Bologna abbiamo perso 2 punti in casa, ha fatto anche un punto in casa della Juventus. Sinceramente chi ancora nel 2022 considera certe partite facili, poi viene sorpreso»

FORZA – «Siamo stati più forti, più costanti, più sul pezzo, più pronti a reagire nei momenti di difficoltà e pronti a cogliere le occasioni. Se fossi inciampato contro Atalanta, Fiorentina o Verona non avresti vinto lo scudetto»

GOL THEO HERNANDEZ VS ATALANTA – «È un gol che solo Theo può fare»

SASSUOLO MILAN – «Con quella cornice di pubblico tutta rossonera le possibilità che non prendessimo quello scudetto erano veramente poche»

FESTEGGIAMENTI SCUDETTO- «Sinceramente non mi ricordo di aver festeggiato così tanto ai miei tempi, probabilmente il fatto che fossero passati 11 anni ha influenzato molto sull’intensità dei festeggiamenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.